VIDEO / Inzaghi: “Scudetto? Manca poco per ammirare il panorama dalla vetta. E sul futuro…”

fcinter1908 SPORT

Dopo aver ricevuto il Premio Bearzot 2024, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato dell'avvicinarsi dello scudetto, della possibilità di vincerlo nel derby di Milano del 22 aprile e del suo futuro (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL PASSAGGIO – Enzo Bucchioni torna indietro nel tempo: «La svolta dell’Inter quando è arrivata? Facciamo un po’ di excursus storico. Quando arriva Luciano Spalletti già aveva portato un’idea di calcio nuova all’Inter, ottenendo buoni risultati e tornando in Europa. (Inter-News)

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, presente a Roma per il premio Bearzot ricevuto da Simone Inzaghi, ha parlato della scelta di puntare sull'attuale tecnico e a ciò che potrebbe succedere a livello societario: "La scelta di Inzaghi è collettiva, ovviamente le società sono composte da professionisti e insieme abbiamo fatto questa scelta. (Sky Sport)

Alla fine dell’anno ci siederemo, si parlerà e non ci sarà alcun problema”. ROMA (ITALPRESS) – “Per quanto riguarda il rinnovo, posso dire che abbiamo vinto tanto, e speriamo di vincere ancora, io sto bene qui. (Quotidiano del Sud)

"Ai ragazzi dico sempre che col sacrificio quotidiano si puo' raggiungere qualsiasi obiettivo". Simone Inzaghi ha ricevuto oggi, presso il salone d'onore del Coni, il premio 'Enzo Bearzot', giunto alla XIII edizione e organizzato dall'Unione Sportiva ACLI con il patrocinio della Figc. (Diretta)

Mattinata evento per Zanetti, che ha partecipato a un’iniziativa organizzata dal Comune di Piacenza. Il vice president dell’Inter ha, fra le tante cose, elogiato Inzaghi per il percorso. (Inter-News)

L'allenatore dell' Inter , Simone Inzaghi, al salone d'onore del Coni ha ricevuto il prestigioso premio 'Enzo Bearzot', giunto alla sua XIII edizione. (Tuttosport)