Bimba di 10 mesi intossicata da cannabis, i genitori: "Non sappiamo nulla…"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaCorriere INTERNO

Dalla notte tra lunedì e martedì scorso una bambina di dieci mesi è ricoverata presso l'ospedale Maggiore di Bologna. Le condizioni della piccola sono in miglioramento, ma all'inizio erano molto serie: la piccola potrebbe aver ingerito la droga, oppure ... (CittaCorriere)

Su altri giornali

La causa è da imputare alla cannabis. Propriocosì,perché purtroppo dalle analisi è risultato essere presente nel sangue della piccola ... (Vento nuovo)

I genitori della bambina, entrambi 35enni, sono già noti alle forze dell'ordine per alcune vicende legate allo spaccio, e il padre ha precedenti per ... (AlgheroNewsIt)

Si indaga per vederci chiaro su quanto accaduto la notte di martedì scorso, durante la quale una bimba di appena 10 mesi è arrivata in condizioni critiche all'ospedale Maggiore di Bologna, dove le è stata riscontrata una intossicazione da cannabis. (BolognaToday)

BOLOGNA - Il principio attivo della cannabis nel sangue di una bambina di 10 mesi ricoverata da tre giorni all'ospedale Maggiore di Bologna. (Il Resto del Carlino)

Dopo che i genitori si sono resi conto del suo stato ... Sembrava in stato catatonico. (Intelligonews)

E' stata rilevata la presenza del principio attivo della cannabis nel ... Nella notte è stata portata dai familiari all'ospedale Maggiore in stato catatonico. (Corriere Quotidiano)