Sassuolo-Lecce 0-3: salentini ad un passo dalla salvezza

la Repubblica SPORT

Una vittoria che sa di salvezza. Il Lecce domina a Reggio Emilia sul campo del Sassuolo (0-3) e allunga sulla zona a rischio ipotecando la permanenza in serie A. Notte fonda per il Sassuolo, che resta penultimo e in grandi difficoltà. Partita decisa dalle rete di Gendrey e Dorgu nel primo tempo e di Piccoli nella ripresa. «La cronaca della partita» Uno-due del Lecce Ballardini schiera il solito 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, Toljan, Erlic, Ferrari e Viti in difesa, Matheus Henrique e Thorstvedt in mediana, Defrel, Bajrami e Laurienté sulla trequarti alle spalle di Pinamonti. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

L’arbitro fischia la fine della partita e Saverio Sticchi Damiani scende sul rettangolo verde. Poi, con accanto il team manager Claudio Vino, si dirige verso la curva occupata dai quattromila tifosi del Lecce (nella foto accanto). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Mi sembrava giusto tributare un ringraziamento ai nostri tifosi che sono arrivati in tantissimi a Sassuolo. (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Sassuolo-Lecce, parla Gotti (Fantacalcio ®)

Sassuolo-Lecce, match valido per la 33esima giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 0-3 frutto delle reti di Gendrey, Dorgu e Piccoli. Con questo risultato il Lecce vola in classifica: la salvezza è molto più vicina; il Sassuolo invece rimane al penultimo posto. (Eurosport IT)

Gotti, che riscatto col Lecce: "A La Spezia ho vissuto l'esonero come un'ingiustizia" (TUTTO mercato WEB)