Giuntoli fiuta la masterclass: il cartellino è in saldo per...un litigio | Lo compra a 10 ma vale 40 milioni di euro

JMania SPORT

Giuntoli è pronto a sfruttare l’opportunità offerta dal mercato, e a portare a Torino un grande campione ad un prezzo bassissimo. Cristiano Giuntoli ci ha messo davvero poco a capire cosa significhi essere un dirigente della Juventus, e quanto le pressioni possano essere diverse rispetto ad una piazza come Napoli, dove il ds ha trascorso otto anni della sua carriera, imponendosi come uno dei migliori direttori sportivi d’Europa. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Tà per i bianconeri. Tutto questo grazie all'aumento di bilancio della società, che ha immesso nuovo capitale, così da dare respiro ai conti del club. (ilBianconero)

La primavera di Cristiano Giuntoli è fatta di una agenda piena per cercare di ricostruire alla Juventus un ciclo vincente e duraturo, soprattutto sostenibile. Una Coppa Italia da raggiugnere, ‘è un trofeo molto importante’ e una rivoluzione da portare avanti. (Quotidiano Sportivo)

Niccolò Ceccarini, giornalista di tuttomercatoweb.com, ha offerto interessanti valutazioni sulle probabili scelte di mercato della Juventus durante il prossimo calciomercato estivo. Durante la trasmissione radiofonica "Tutti Convocati" su Radio 24, ha sottolineato l'importanza di un approccio oculato da parte dei bianconeri, con un'attenzione particolare al bilancio e alla necessità di inserimenti mirati per rinforzare la squadra. (Bianconera News)

Il destino di Matias Soulé sembrava già deciso, ma nelle ultime settimane la decisione di Giuntoli potrebbe essere cambiata. La (SpazioJ)

Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ai microfoni di Tmw Radio, ha spiegato cosa deve fare la Juve nel prossimo mercato estivo. Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha spiegato cosa deve fare la Juve nel prossimo mercato estivo (Juventus News 24)

E' il numero dei giocatori a disposizione di Massimiliano Allegri in questa stagione. Iniziamo da un dato: 27. (Calciomercato.com)