Città Metropolitana, Attig (Ugl): “Ferma al palo per inerzia Marino”

La Voce del Popolo INTERNO

ROMA – “La costituzione di Roma Città Metropolitana è ferma al palo, per inerzia del sindaco Marino. I dipendenti non possono più aspettare di conoscere il futuro, per questo chiediamo nuovamente al Sindaco di convocare immediatamente un tavolo di confronto”. […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri media

"Sposteremo il centro di accoglienza, soprattutto per dimostrare che Roma è capace di accogliere e garantire una possibilità anche a chi fugge da situazioni difficili, soprattutto ai richiedenti asilo e ai rifugiati politici". (Romanotizie)

La pattuglia dei Carabinieri, impegnata in... (IlCorrieredellaCitta.com)

È quanto accade per il “Polo Sanitario”, un’opera voluta dall’allora sindaco Carlo Eufemi, un manufatto moderno e con grandi spazi interni, adatti ad ospitare medici di varie specialità, per la quale è prevista una... (IlCorrieredellaCitta.com)

Così il sindaco di Roma Capitale, Ignazio Marino, è intervenuto in merito alla scritta choc…Continua a leggere → “La scritta omofoba comparsa sui muri di una scuola all’Infernetto è una offesa a tutti i romani. (La Prima Pagina)

Paure di cittadini e associazioni archiviate, ma il jolly resta in tasca. (Umbria24)

Questa la scritta-shock comparsa sul muro di una scuola alla periferia di Roma, nel quartiere dell’Infernetto. A denunciare l’episodio sono alcuni genitori degli alunni dell’istituto scolastico che ospita elementari e medie. (Latina24ore.it)