Conte tra i lavoratori Gkn: “M5S compatto al vostro fianco, faremo di tutto per evitare i licenziamenti”

FirenzeToday INTERNO

Secondo Conte inoltre "la cooperativa dei lavoratori è una prospettiva su cui dobbiamo lavorare".

Tavolo al quale non parteciperà Conte, ma invece, come nelle precedenti occasioni, la viceministra Todde.

Abbiamo fatto un blocco fino a giugno per evitare che centinaia di migliaia di lavoratori andassero per strada.

Sulla prospettiva dei licenziamenti, già comunicati dalla proprietà ai 422 lavoratori "faremo di tutto per scongiurarli, il Movimento 5 Stelle è compatto al fianco dei lavoratori", ha detto Conte, che si è fermato a lungo di fronte ai cancelli della fabbrica con i lavoratori. (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A breve sarà disponibile un nuovo portale di accesso che consentirà le nuove iscrizioni e altre funzionalità". Gli attivisti 'ribelli' preparano l'offensiva legale contro il nuovo statuto M5S e l'elezione di Giuseppe Conte alla guida del Movimento 5 Stelle. (Adnkronos)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

L'idea che nel M5S si siano ricompattati tutti intorno alla Raggi è sicuramente un segno di normalità e coerenza ma il problema è quel che è successo prima alla Raggi, che è stata al limite dell'espulsione" (La7)

Ma grazie a Giuseppe Conte che era fermo e ci comunicava le cose ho trovato il coraggio”, le parole della prima cittadina Ed è intervenuta anche Stefania Proietti: “Anche Assisi ha sofferto la tragedia del Covid, che qui ha contato 52 morti. (Assisi News)

Nel suo intervento, Luca Canonici ha ringraziato Conte per la sua presenza e ha aggiunto: “Questo per la nostra città è un momento eccezionale. 1 di 9. E proprio su questa alleanza M5S-PD che si è venuta a creare a Montevarchi, Conte ha commentato: “Continueremo a lavorare per cercare soluzioni condivise, elaborando progetti condivisi possiamo rafforzare il raggio della nostra azione politica. (ValdarnoPost)