Armani Milano Virtus Bologna 72-83, capolavoro bianconero

Il Resto del Carlino SPORT

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: Markovic 3, Abass, Weems 11, Ricci 15, Gamble 4; Teodosic 21, Pajola 5, Hunter 4, Belinelli 13, Alibegovic 7; Adams ne, Nikolic ne.

Il tabellino. AIX ARMANI EXCHANGE MILANO 72. VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 83. AIX ARMANI EXCHANGE MILANO: Delaney 10, Shields 16, Datome 6, Leday 11, Hines 4; Rodriguez 13, Brooks, Punter 12, Biligha, Moraschini; Cinciarini ne, Wojciechowski ne.

La serie – Tutte le date e gli orari della finali scudetto. (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Datome cerca subito di mettere in chiaro le cose con la tripla che apre l’incontro, Ricci risponde col rimbalzo in attacco del 3-2. Si arriva a duellare a colpi di triple, con quella di Punter del 47-47 e quella di Teodosic del 47-50. (OA Sport)

I ragazzi ci hanno messo tanto impegno, ora dire che la finale è in salita è un eufemismo. Così Coach Ettore Messina ha commentato Gara 2 della finale dei playoff del campionato italiano: “La Virtus ha giocato una partita molto energica, molto gagliarda, noi ci abbiamo messo molto impegno, ma come mi sembra sia stato chiaro, abbiamo avuto poca freschezza. (Pianetabasket.com)

Un breve refolo di vento favorevole in avvio (6-0), poi la bonaccia di 4 minuti senza trovare la via del canestro, mentre Bologna scaldava i motori. Così il primo passo verso lo scudetto lo compie la Segafredo Bologna (83-77 il finale), più fisica, più fresca, a lungo più precisa ma alla distanza non così intensa al punto da rischiare il clamoroso sorpasso. (Corriere della Sera)

Grande lavoro e umiltà, spero continuino a crescere" "E' stata veramente una bella gara. (Sportal)

Cercheremo di recuperare le energie, mettendoci bene in testa dove possiamo migliorare. La parola chiave è recupero, non solo fisico.”. Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna (Basketinside)