PARTITABUS / Juve-Crotone 3-0: Da oggi ogni treno è l’ultimo

juventibus SPORT

Il treno sta per partire; o si sale in carrozza ora oppure si perde l’ultimo vagone utile per inseguire un sogno (o miraggio?)

Una di queste ce la ricorda l’avversario di oggi, il Crotone di Stroppa che all’andata incartò una Juve ancora sperimentale.

La Juve ha fatto quello che doveva fare: vincere una partita alla sua portata

Con l’aumentare della pressione si annusa sempre più forte l’odore del gol, gol che arriverà verso la fine del primo tempo grazie al solito Cristiano Ronaldo che approfitta di un cioccolatino dolcissimo offerto da Alex Sandro. (juventibus)

Ne parlano anche altri giornali

Un minuto dopo può arrivare anche la tripletta: su un filtrante di Kulusevski, Ronaldo ha la porta spalancata ma calcia clamorosamente fuori. Al 38’ buon colpo di testa di Ramsey a botta sicura ma il portiere del Crotone Cordaz riesce a toccare quel tanto che basta per deviare sopra la traversa. (juventibus)

Quindi, snobbare il 3-0 sulla Juventus sarebbe un errore gravissimo, perché dopo le sconfitte contro il Napoli e il Porto era fondamentale ritrovare la vittoria, i gol e il buon umore. Il che non toglie nulla all'importanza dei tre punti e del successo: proprio contro i calabresi, all'andata, la Juventus aveva perso due punti sanguinosi per la classifica. (Tuttosport)

E se il Crotone vale quel che vale, la partita totale di CR7 ha un peso specifico importante Neanche lì, a onor del vero, Cristiano era stato Ronaldo fino in fondo. (ilBianconero)

La squadra rispetto ad altre volte non ha mollato, cercando di riagguantare il risultato contro una squadra straordinaria. Conferenza stampa Stroppa post Juve Crotone: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 23esima giornata di Serie A. (Juventus News 24)

Ritorno alla vittoria per la Juventus, dopo due brutte sconfitte in campionato e in Champions League. In più c’è stato il bell’esordio in Serie A di Nicolò Fagioli, con molta classe e ottima personalità in mezzo al campo. (La Stampa)

Ore 24 - La Juventus supera il Crotone e sale al terzo posto. Ronaldo protagonista, il Crotone si squaglia: Juventus 3-0, sale al terzo posto in solitaria - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)