Migrante uccisa da tir su A10

CittaCorriere INTERNO

Il tragico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle 18:30, nella galleria "Cima Girata" subito dopo la barriera autostradale di Ventimiglia, poco prima dell'ingresso in territorio francese. Le segnalazioni di migranti che cercano di ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altre testate

E invece il viaggio si è ... (il Giornale)

Abbattersi al primo ostacolo o essere troppo precipitosi non sono comportamenti da assecondare. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

VENTIMIGLIA - Nel tentativo di attraversare il confine franco-italiano, una migrante africana di soli 17 anni è stata investita e uccisa da un tir sul confine di Ventimigia. (Giornale di Puglia)

Tragedia annunciata fin troppo quella capitata in A10 tra le 17.30 e le 18 quando una giovanissima migrante di 17 anni è stata travolta e uccisa da un Tir poco dopo la barriera del Confine di Stato a Ventimiglia su A10. (Riviera Press)

    The post Pontina, restringimento di carreggiata per rifacimento segnaletica appeared first on Il Corriere della Città. (IlCorrieredellaCitta.com)

07 ottobre 2016 21.36 Stava camminando lungo l'autostrada dei Fiori, Genova-Ventimiglia, nel tentativo di oltrepassare la frontiera verso la Francia, quando è stata travolta e uccisa da un tir. E' morta così una migrante africana di 17 anni. (Rai News)