Napolitano sferza la Ue: «Si rischia il declino, serve più integrazione»

Brescia Oggi INTERNO

Un continente malato di «mancato sviluppo economico e sociale e che per questo, non riesce a crescere e sta perdendo velocità e competitività». Non usa tanti giri di parole, il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, per descrivere l'attuale scenario ... (Brescia Oggi)

Su altri media

- L'Italia puo' uscire dalla crisi e se qualcuno interrompera? questo "percorso di speranza" per interessi di parte, sara' punito dagli Italiani. Questo l'avvertimento che il presidente del Consiglio, Enrico Letta, lancia dal palco del meeting ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono state queste le parole del premier Enrico Letta al suo arrivo al Meeting di Rimini. All'inizio del suo discorso, Letta ha ricordato il voto di febbraio paragonandolo a “un terremoto: quel voto è stata l'ultima ... (PUPIA)

Tag > ; elezioni · enrico-letta. "Ora il cambiamento più urgente è la legge elettorale: a ottobre la Camera dovrà approvare la riforma per consentire ai cittadini di tornare arbitro": così premier Enrico Letta ha inaugurato il Meeting di Rimini. (FIRSTonline)

PER APPROFONDIRE: enrico letta, governo, meeting cl, ... Napolitano: Europa malata di mancata crescita. (Il Mattino)

Hanno lo stesso comune denominatore i messaggi lanciati dal Capo dello Stato Giorgio Napolitano e dal premier Enrico Letta dal Meeting di Comunione e liberazione a Rimini"Penso ai ... (Brescia Oggi)

Parla di Italia e di Europa. Enrico Letta non lo cita nel suo intervento al Meeting di Cl (VIDEO) ma il riferimento è chiaro: «Gli italiani puniranno chi antepone gli interessi personali». (L'Unità)