iPhone, dibattito social sui prezzi alti: 'Costa più del reddito di cittadinanza?'

Presentati i nuovi prodotti della Apple: l'elemento che più fa discutere dopo il lancio degli iPhone serie X è il prezzo. Da 899 € per il modello XR con meno giga di memoria ai 1689 € del top di gamma: l'iPhone XS Max da 512 gb. "Basterà il reddito di cittadinanza per acquistarlo?", scherza un… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta dei prezzi più alti della zona euro e non solo. (Tom's Hardware Italia)

Dei nuovi iPhone XS, XS Max ed XR abbiamo a lungo parlato su queste pagine nel corso delle ultime ventiquattro ore, snocciolando fino all'osso la scheda tecnica ed i dettagli non annunciati da Apple sul palco del keynote dello scorso martedì. (Everyeye Tech)

I nuovi iPhone Xs e Xs Max introducono la funzionalità dual SIM nell'ecosistema Apple. (DDay.it - Digital Day)

Ma forse è questione di tempo in Italia perché sul Watch 4, Apple si sbilancia. (Tom's Hardware Italia)

Mentre attendiamo i nuovi iPhone XS ed XS Max sul mercato, arrivano dalla rete gli sfondi ufficiali, tutti e tre strutturati su uno sfondo nero. (Gizblog)

Ecco tutte le differenze che esistono tra iPhone Xs e iPhone Xr. Confronto iPhone Xs - iPhone Xr: tutte le differenze Di Giacomo Martiradonna venerdì 14 settembre 2018 Le fondamenta sono le stesse per entrambi, ma i prezzi e alcune delle componenti chiave sono molto diversi. (Blogo)