Despar Italia, nel ’23 incassi a 4,4 mld. Previsti 100 mln di investimenti per il ‘24

EmiliaPost ECONOMIA

Economia Despar Italia, nel ’23 incassi a 4,4 mld. Previsti 100 mln di investimenti per il ‘24 L'incremento del 5,6% negli incassi è avvenuto grazie all’apertura di 56 nuovi punti vendita e al restyling di 34 negozi. I prodotti a marchio hanno contribuito generando 1 mld di vendite. Per il 2024, Despar prevede investimenti per 35 aperture e più di 30 ristrutturazioni, e il lancio di oltre 200 nuovi prodotti a marchio (EmiliaPost)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Continua il percorso di crescita di Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, che ha chiuso il 2023 con un fatturato al pubblico di 2,71 miliardi di euro, in crescita del 6,3% rispetto all’anno precedente. (DM - Distribuzione Moderna)

Aspiag, concessionaria di Despar nel Nord Italia, vede crescere il suo fatturato del 6,3% rispetto al 2022. Gli investimenti sono stati di 68 mln, con 9 nuove aperture e 5 ristrutturazioni. Le assunzioni sono state 405, portando il totale dei collaboratori a 9.285. (VeneziePost)

Aspiag aumenta il fatturato: superati i 2,7 miliardi di euro

Continua il percorso di crescita di Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia-Romagna e la Lombardia, che ha chiuso il 2023 con un fatturato al pubblico di 2,71 miliardi di euro, in crescita del 6,3% rispetto all’anno precedente. (tviweb)

Cresce più dell’inflazione il fatturato Despar a Nordest. Una crescita su cui ha inciso anche l’ulteriore espansione della rete, non tanto in Triveneto, quanto nell’area emiliano-romagnola e lombarda, dove lo sbarco di Despar è più recente. (Nordest Economia)

Il noto Consorzio di supermercati, che raggruppa le catene di negozi Despar, Interspar ed Eurospar, aprirà 35 punti vendita in Italia creando nuova occupazione nel settore della GDO. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Despar Italia in arrivo con le nuove aperture e come candidarsi per lavorare nei supermercati della catena. (Ti Consiglio)