Furbetti del cartellino, sospesi due medici dell'ospedale di Gorizia

LaProvinciaNotizie SALUTE

Durante le assenze andavano in banca, al ristorante, in negozi di arredo e centri commerciali ma, soprattutto, in uno studio medico dove si occupavano 'privatamente' dei pazienti a discapito di quelli che si erano rivolti alla struttura. Per il momento ... (LaProvinciaNotizie)

Su altre fonti

Per non destare sospetti, si allontanavano dal posto di lavoro da un'uscita di sicurezza a bordo delle proprie auto, parcheggiate a pochi metri e, dopo essere stati in banca, al ristorante, a fare shopping o nel proprio studio privato, rientravano ... (Leggo.it)

Trieste, 24 feb. (askanews) - "Se fatti illeciti si verificano nell'ambito del nostro Servizio sanitario regionale è fondamentale che vengano individuati e perseguiti. (askanews)

Il Premio ... GORIZIA – Ancora qualche giorno per votare i prodotti più tipici di Gorizia. (Diario di Gorizia)

E' profondamente amareggiata per quanto accaduto all'ospedale di Gorizia la presidente dell'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri del capoluogo isontino nonché presidente nazionale della Fnomceo, Roberta Chersevani. (Il Friuli)

E magari a noleggio gratuito. Il principio, si può dire, è quello del prestito in biblioteca: si ritira un kit di pannolini lavabili - con panno e "ciripà" - e lo si noleggia gratuitamente per ... (Avvenire.it)

Marito e moglie, i due erano soliti andarsene alla chetichella sfruttando l'uscita di sicurezza dell'ospedale. (Il Fatto Quotidiano)