Terremoto, Castelli (M5S): "Non si fa PIL con i morti"

Prima Pagina News INTERNO

Su Radio Cusano Campus, sempre nel corso di ECG, è intervenuta Laura Castelli, capogruppo alla Camera del Movimento Cinque Stelle. Sulla reazione del mondo politico dopo il terremoto: "Ci sono state diverse cadute di stile." (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Bruno Vespa: "Biagi intervistò Leggio e Sindona e nessuno ebbe da ridire" –Redazione– Bruno Vespa, in diretta su Porta a Porta, scivola vergognosamente sul sisma che ha colpito il centro Italia e fa infuriare tutti. (Articolotre)

(askanews) - Passate le prime ore e i primissimi giorni di relativa tregua nella polemica politica dopo i tragici eventi del sisma, si riapre lo scontro fra il Movimento 5 stelle e il Partito democratico al governo. (askanews)

Il secondo appuntamento dello “Speciale Porta a Porta” dedicato al Terremoto del Centro Italia andato in onda questa sera alle 20:30 su Rai 1, non è certo mancato... Bruno Vespa: Il terremoto rappresenta un volano per l'economia. (Post Breve)

(AdnKronos) - "Bruno Vespa: 'Questa sarebbe una bella botta di ripresa per l'economia perché pensi l'edilizia che cosa non potrebbe fare'; Graziano Del Rio: 'Adesso L'Aquila è il più grande cantiere d'Europa e anche l'Emilia è un grandissimo cantiere ... (Metro)

Amatrice, Accomuli, Arquata sul Trento sono i paesi più colpiti: da qui parte il racconto di Vespa, che sorvola le macerie raccontandone la storia e tessendo paralleli ... (Mondo TiVu)

- Ministro cinico che offende gli italiani e i familiari delle vittime - hanno rincarato i grillini chiedendone la testa. Le persone colpite dal sisma, ha assicurato Alfano, "rientreranno nelle loro case in condizioni di sicurezza". (AlgheroNewsGroup)