Nubifragi in Toscana, stanno esondando i torrenti tra Prato e Pistoia

InMeteo INTERNO

Video da Prato:. Ora Pubblicato da Emanuele Spud Grandi su Lunedì 2 dicembre 2019. Tra i canali tracimati troviamo l’Ombroncello, il Bollacchione e l’Acqualunga.

A Pistoia sono stati chiusi i sottopassi di viale Europa e di Bonelle.

Una vasta depressione in formazione sul Mediterraneo occidentale sta inviando impulsi perturbati sul centro-nord Italia, i quali localmente stanno creando parecchi disagi. (InMeteo)

Ne parlano anche altri giornali

da Mercoledì NUOVO CICLONE con Pioggia, Neve e Nubifragi. In primo piano. Meteo: NON è FINITA! (iLMeteo.it)

Sottopassi allagati e traffico in tilt a, in particolare lungo i viali di circonvallazione, a causa di un temporale che si è abbattuto sulla città. Strade allagate anche a Scandicci.Allagamenti nell'e anche in Mugello, in provincia di Firenze, a causa del maltempo. (La Repubblica Firenze.it)

E ancora il 29 luglio a Santa Maria a Monte ancora un'Audi, una Q3, fu rubata a un commerciante. Prato, 2 dicembre 2019 - I carabinieri di Prato hanno sgominato una banda ritenuta responsabile di furti in abitazione nelle province di Pistoia, Pisa, Prato e Firenze. (La Nazione)

shadow. Sottopassi allagati e traffico in tilt a Firenze, in particolare lungo i viali di circonvallazione, a causa del temporale abbattutosi sulla città. Tutti gli uomini sono stati allertati per cercare di limitare i danni, insieme a protezione civile, vigili del fuoco, Vab e Misericordia. (Corriere Fiorentino)

Il torrente Stella ha tracimato in più punti, allagando le aree limitrofe anche con presenza di abitazioni e strade. Sul territorio pistoiese sono confluite squadre dei vigili del fuoco anche dai Comandi di Firenze e Lucca. (La Nazione)

Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. P.Iva 06382641006 (TGR – Rai)