Liguori: 'Fonseca perdente: Napoli, non cascarci. Mourinho padre ideale di Osimhen'

AreaNapoli.it SPORT

Il direttore del TGCOM a 1 Station Radio: "Il primo grande acquisto sarà il recupero di Zaniolo: gestito dal portoghese, può raggiungere i livelli di Haaland".

Paolo Liguori è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio durante la trasmissione 'Il Sogno nel Cuore': “Una parte di Milano c’è rimasta male per l'arrivo di Mourinho alla Roma.

Anche ad Osimhen serve qualcuno come Mourinho che lo guidi, perché è un talento assoluto e deve essere coltivato

Il ragazzo viene da due infortuni gravi, se ritornerà in forma ed avrà un gestore come Mourinho, può fare davvero grandi cose. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

È un giocatore moderno, credo che Mourinho se lo terrà stretto, sarebbe ridicolo perderlo e andare a cercare un altro centravanti" Spero che sia una speranza che si trasformi in un risultato. (Fantacalcio ®)

Nonostante non alleni più i Blues dalla sua seconda esperienza sulla panchina inglese nel 2015, il club potrà continuare a sfruttare il suo nome per marketing e merchandising fino al 2025, data in cui scadrà la registrazione José Mourinho ha firmato per la Roma: sarà l’allenatore dei giallorossi a partire dalla prossima stagione, per tre anni. (Pagine Romaniste)

Ma di una cosa i tifosi giallorossi possono essere sicuri: Mourinho è l’uomo giusto per costruire una nuova mentalità dentro Trigoria Una mossa che ha già dato alla Roma una visibilità mondiale e un balzo in alto in Borsa. (Corriere della Sera)

La Roma di Mourinho La Roma aveva bisogno di Mourinho, e Mourinho aveva bisogno di un progetto, meglio se a Roma. (LAROMA24)

Il ragazzo viene da due infortuni gravi, se ritornerà in forma ed avrà un gestore come Mourinho, può fare davvero grandi cose. Ultimissime calcio Napoli - “Una parte di Milano c’è rimasta male per l'arrivo di Mourinho alla Roma (CalcioNapoli24)