Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: inamovibile l'azzurro Folorunsho

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Udinese, valida per la 33esima giornata di Serie A. VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Dani Silva; Mitrovic, Folorunsho, Lazovic; Noslin. All.: Baroni. UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca (Tutto Napoli)

Su altre testate

VERONA Montipò 6: Buona la prova del portiere del Verona che riesce a respingere le conclusioni avversarie. Reattivo, difende con caparbietà la porta. (OA Calcio)

È una malattia quella dei minuti finali? Al Bentegodi per un'Udinese che non sa più come si vince. Il gol di Coppola al 93' regala tre punti pesantissimi al Verona e i bianconeri sono per ora al quartultimo posto in classifica. (TuttoUdinese.it)

" Con coraggio, con il coraggio ti salvi e raggiungi gli obiettivi. Se vivi quei 18' come un conto alla rovescia è più facile che il gol tu lo prenda invece di farlo, specialmente contro le grandi squadre, il nostro atteggiamento sarà di coraggio e determinazione" . (LAROMA24)

Dopo l'ennesimo passo falso del Napoli, uscito sconfitto da Empoli 1-0 grazie alla rete di Cerri, questa sera perde anche l'Udinese al "Bentegodi" Contro il Verona grazie alla rete all'ultimo minuto di recupero di Coppola. (Milan News)

Un palo di Noslin, un miracolo di Montipò e tante palle gol. Ma Verona-Udinese al 45' è 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Il Verona porta a casa tre punti fondamentali contro l’Udinese al Bentegodi in una gara che sembrava destinata a finire 0-0. A deciderla, invece, è Diego Coppola all’ultimo respiro. L’Hellas si porta così a 31 punti, momentaneamente a più quattro sulla zona retrocessione. (Calcio Hellas)