Sampdoria Inter LIVE: sintesi, tabellino e cronaca del match

Sampdoria Inter LIVE: sintesi, tabellino e cronaca del match
Samp News 24 SPORT

Pallone sopra la traversa. 44′ Gol di Lautaro – Ottimo contropiede dell’Inter con Barella che serve Lautaro.

Sintesi Sampdoria Inter 2-2 HIGHLIGHTS. CLICCA PER AGGIORNARE LA PAGINA. 1 Fischio d’inizio – Al via il match tra Sampdoria e Inter. 4′ Occasione per Thorsby – Il centrocampista della Sampdoria svetta e prova a spingere in rete il pallone servito da Augello.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic (54′ Vidal), Calhanoglu, Perisic (53′ D’Ambrosio); Dzeko, Lautaro (61′ Correa)

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (77′ Murru); Candreva, Thorsby, Silva (88′ Torregrossa), Damsgaard (77′ Verre); Quagliarella (66′ Askildsen), Caputo. (Samp News 24)

Su altri media

La statistica che condanna Allegri. Napoli Juve, bianconeri dominati? La statistica che condanna Allegri nella sconfitta dello Stadio Maradona Juventus sfortunata contro il Napoli, ma (Juventus News 24)

È l’ultimo ad arrendersi, un esempio per tutti i compagni.Lotta su ogni pallone.Se la Juventus resta in partita fino alla fine lo deve principalmente a lui.Dispiace dover infierire su una persona in evidente difficoltà ma se la Juventus perde la sua seconda partita consecutiva lo deve principalmente alla sua ennesima papera nel torneo. (ilBianconero)

I VOTI DI ALLEGRI. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 4,5. Corriere della Sera: 5. Corriere dello Sport: 6. Tuttosport: 5,5 La Gazzetta dello Sport gli assegna un 4,5 in pagella: "La Juve al momento non è nulla: rinuncia a costruire e non sa difendersi". (TUTTO mercato WEB)

Il momento migliore di Kalidou Koulibaly

Nicolò Barella piazza il suo terzo assist stagionale in Sampdoria-Inter, al termine di una bellissima azione. SERVE EQUILIBRIO – L’azione di Barella che si chiude con l’assist per Lautaro Martinez è l’highlight della sua partita (Inter-News)

Perché è da anni che Koulibaly si impone come uno - e forse il - dei difensori più dominanti della Serie A, e non solo. Sempre il primo ad entrare in campo in ritiro, sempre l'ultimo ad uscire (Spazio Napoli)

«Una prestazione di squadra, bravi a tutti» le parole di Ounas, «Un gruppo, e che gruppo» gli fa eco Lorenzo Insigne. È per i nostri tifosi», le parole di Fabian Ruiz racchiudono tutto il senso dell'importante vittoria contro la Juventus di ieri sera. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr