Meteo FINE SETTEMBRE: l'ultimo AGGIORNAMENTO è A Dir Poco CLAMOROSO. La PROIEZIONE

Meteo FINE SETTEMBRE: l'ultimo AGGIORNAMENTO è A Dir Poco CLAMOROSO. La PROIEZIONE
iLMeteo.it INTERNO

Meteo FINE SETTEMBRE: l'ultimo AGGIORNAMENTO è A Dir Poco CLAMOROSO.

Scopriamolo subito analizzando l'ultimo aggiornamento a dir poco clamoroso in modo da tracciare una tendenza su precipitazioni e temperature.

La PROIEZIONE. Fine settembre molto dinamicoIl mese di settembre dal punto di vista climatico risulta spesso molto dinamico con un susseguirsi tra le ultime giornate calde e soleggiate e le prime perturbazioni di stampo autunnale. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

ULTERIORI TENDENZE METEO. Per il momento le correnti atlantiche non sembrano avere la forza di imporsi e spingere aree di bassa pressione particolarmente organizzate. ta traslando verso est il piccolo vortice mediterraneo, responsabile di meteo avverso per alcune aree del Sud e le due Isole Maggiori. (Meteo Giornale)

ore 23:29. di Lorenzo Badellino 11 settembre 2021ore 23:29. 1 minuto, 19 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 19 secondi. Tendenza meteo prima parte della prossima settimana. ANTICICLONE AFRICANO IN RINFORZO. (3bmeteo)

Sempre durante le prime ore del mattino, qualche addensamento potrebbe arrivare a colpire Alpi e Prealpi, con isolati piovaschi in Trentino Una perturbazione atlantica è pronta ad invadere la penisola, con piogge che colpiranno gran parte delle regioni italiane. (Inews24)

Meteo -- TORNA L'ANTICICLONE AFRICANO nella nuova settimana, ma potrebbe NON DURARE

Dopo la metà della settimana, tuttavia, sembra che qualcosa possa cominciare a cambiare, quantomeno su scala europea. Fino a metà della prossima settimana sembra ormai probabile l'insediamento di un anticiclone di matrice nordafricana sul Mediterraneo centrale e sull'Italia, con caratteristiche praticamente estive. (3bmeteo)

ore 7:40. di Lorenzo Badellino 12 settembre 2021ore 7:40. 1 minuto, 25 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 25 secondi. Tendenza meteo prima parte della prossima settimana. ANTICICLONE AFRICANO IN RINFORZO. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr