Lavezzi rompe col Psg. Ora la Juve avanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA - Il mercato della Juve prosegue a fari spenti. Piace il difensore Manolas, che però sembra vicino all'Arsenal. Per quanto riguarda la situazione Vidal, sta per scadere l'ultimatum dato dalla Juve per la sua cessione. In entrata Allegri vuole Lavezzi. (Corriere dello Sport.it)
Se ne è parlato anche su altri media
A seguito di diverse cene effettuate insieme al direttore sportivo Beppe Marotta, il neo tecnico Massimiliano Allegri ha chiesto espressamente di ... (FocusCALCIO.it)
Ezequiel Lavezzi e PSG potrebbero presto dirsi addio, dopo due anni caratterizzati da buone performance senza che sia mai veramente scoppiata la scintilla. (JuveNews24)
Ezequiel Lavezzi sempre più ai ferri corti con il PSG: l'argentino potrebbe lasciare il club francese, Juventus e Milan pronte ad approfittarne ma non ci saranno sconti. (GOAL )
Proprio per questo, da oggi, la... (JuveNews24)
Tuttavia il rinnovo con i transalpini è in alto ... Trattativa complicata sia per la forza contrattuale del Psg che per l'ingaggio del calciatore. (Canale Juve)
Caccia alla «regina» Juventus ma senza fretta perché i veri saldi arrivano a fine mercato, quando le squadre penseranno a liberarsi degli ingaggi pesanti e abbasseranno le pretese. (La Stampa)