i veri freni dell'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'urgenza di risanare non è passata. La Banca centrale di Draghi ci ha salvati e continua a farlo. Ma illudersi che basti a risolvere i nostri problemi, significa volerla imprigionare per anni o decenni in questo ruolo di manager della nostra tenda a ... (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 dic - "I membri del Comitato esecutivo della Bce si asterranno da incontri e colloqui con esponenti dei mezzi di informazione, operatori di mercato o altri portatori di interessi esterni in merito a temi di ... (Borsa Italiana)
Pil invariato, l'inflazione scende: il quantitative easing non è servito ma la Bce lo prolunga fino a marzo 2017. Nessuna iniziativa concreta per l'economia reale. (ilgiornaleditalia)
L ... L'inflazione core, cioè depurata da cibo e prodotti energetici, è addirittura scesa dall'1,1% di ottobre allo 0,9%. (Solo News)
I mercati danno per scontato che Mario Draghi e gli altri membri del board vareranno nuove misure per potenziare il quantitative easing con l ... (askanews) - C'è grande attesa per la riunione di domani del consiglio direttivo della Bce. (La Prealpina)
Mercati delusi: il differenziale Btp-Bund tocca quota 130 e poi si ferma a 96. Rodolfo Parietti - Ven, 04/12/2015 - 15:01. (il Giornale)
I tassi di interesse sulle operazioni di ... (Il Messaggero)