Amazon: "Altri 3mila posti di lavoro in Italia". Un nuovo deposito di smistamento anche in Umbria

Amazon: Altri 3mila posti di lavoro in Italia. Un nuovo deposito di smistamento anche in Umbria
PerugiaToday ECONOMIA

Per il deposito di smistamento da circa 7.000 mq, si prevede l'assunzione di 30 persone con contratto indeterminato.

Il 'Piano Italia', che ha l’obiettivo di creare opportunità di crescita per l’economia italiana, accelera nel 2021 con un investimento di oltre 350 milioni di euro".

È previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 70 autisti a tempo indeterminato

Inoltre, Amazon Logistics lavorerà con diversi fornitori locali di servizi, continuando così a investire nella sua rete logistica, migliorando la propria capacità di consegna e soddisfacendo così la crescente domanda dei clienti. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altre testate

I numeri della Regione e della Protezione Civile nel dettaglio e l'andamento dei punti vaccinali. Sono 578.951 (+6.999 rispetto a ieri) le dosi di vaccini anti-Covid somministrate nella Regione Umbria secondo i dati della dashboard istituzionale aggiornata alle ore 8.00 di oggi (martedì 8 giugno). (PerugiaToday)

Poco più di 10 mila 500 (10.767) su un totale di 31.329 persone, per una percentuale del 34,37%. Questo il numero di ragazzi e ragazze tra i 16 ed i 29 anni che finora – il dato è aggiornato alle 16 di lunedì 7 giugno – hanno dato la preadesione per la vaccinazione anti Covid in Umbria (umbriaON)

Per adesso, infatti, l'Umbria è ancora prima in Italia nel rapporto tra le dosi di vaccini Covid somministrate e quelle finora ricevute. Un problema, non solo per l'attesa, ma anche per l'arrivo delle ferie, che molto dipendono quest'anno proprio dalle vaccinazioni. (ilmessaggero.it)

Umbria zona bianca, la proposta della Meloni: "Vaccinare i promessi sposi e i loro invitati"

Zona bianca e voglia di libertà a Perugia, tavoli dei bar affollati in corso Vannucci. C’è aria e voglia di libertà tra i tavoli dei bar che affollano corso Vannucci e le strade adiacenti del centro storico di Perugia, dopo che l’Umbria da oggi è tornata in “zona bianca” nell’emergenza Covid. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono 56.536 (+6 rispetto al 6 giugno) i casi totali di positività al coronavirus registra in Umbria, 53919 (+25 rispetto al 6 giugno) i guariti, 1403 (dato invariato) i decessi, 936.706 (+518 rispetto al 6 giugno) i tamponi effettuati e 433.629 (+255 rispetto al 6 giugno) i test antigenici eseguiti. (PerugiaToday)

Con l'Umbria in zona bianca saranno presto consentite di nuovo i ricevimenti nuziali e in consiglio regionale c'è chi invita la Regione a "concedere alle coppie di ‘promessi sposi’ la possibilità di poter prenotare il vaccino antiCovid in vista delle nozze”. (PerugiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr