Bruxelles, arrestati due fuggitivi dopo sparatoria nel quartiere di Forest. Sarebbero due fratelli

L'Huffington Post ESTERI

I due fuggitivi, sospettati di aver partecipato alla sparatoria di ieri nel quartiere Forest di Bruxelles durante una perquisizione, sono stati arrestati. Secondo Vtm Nieuws, uno dei due sospetti è stato fermato ieri sera, l'altro è stato catturato ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bilancio provvisorio sarebbe di due agenti feriti, uno dei quali alla testa e apparentemente in modo serio. Dopo circa un'ora dalla prima sparatoria sarebbero stati sentiti da alcuni media nuovi colpi di arma da fuoco. (Stadio24.com)

(Yves Herman, Reuters/Contrasto). Un poliziotto belga su un tetto di Forest, durante la ricerca degli aggressori in fuga, il 15 marzo del 2016. (Internazionale)

Erano sospettati di voler compiere un attentato «imminente» nella capitale francese. Quattro persone sono state fermate stamattina all’alba nella diciottesima circoscrizione di Parigi e nella vicina banlieue di Saint-Denis. (La Stampa)

Bruxelles, gli abitanti nel quartiere blindato: ''Siamo sotto shock'' (La Repubblica)

Uno dei due sospettati in fuga dopo la sparatoria nel quartiere Forest è stato ... (Solo News)

Siamo a Bruxelles, nel quartiere di Forest, all'Ovest ... Doveva essere una semplice perquisizione di routine. (Avvenire.it)