A Roma è in servizio lo SmartBus: è attivo sulla linea 64

RomaToday ECONOMIA

Il progetto è stato sviluppato grazie al lavoro congiunto di Roma Servizi per la Mobilità, Atac ed Ecobus.

La sperimentazione sulla linea 64 è il primo passo di una politica di investimento dedicata all'incremento dei mezzi elettrici che Atac sta sviluppando in collaborazione con Amn e Atm.

Con questo primo SmartBus sperimentale potremo testare la bontà della strada intrapresa e degli obiettivi che ci eravamo posti: una flotta rinnovata e, soprattutto, sostenibile dal punto di vista ambientale", prosegue Mottura

Come sarà il nuovo SmartBus. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

Lungo 12 metri, con tre porte per la salita e la discesa dei passeggeri, il nuovo SmartBus sarà completamente elettrico e privo di batterie. Il progetto è stato sviluppato grazie al lavoro congiunto di Roma Servizi per la Mobilità, Atac ed Ecobus. (Corriere della Sera)

A fronte della concessione sarà previsto il pagamento di un corrispettivo annuale fisso complessivo per la pubblicità “convenzionale” nell’intera linea e per la pubblicità “non convenzionale” nelle 10 stazioni concesse in esclusiva (Brand News)

Il progetto è stato sviluppato grazie al lavoro congiunto di Roma Servizi per la Mobilità, Atac ed Ecobus. Lungo 12 metri, con tre porte per la salita e la discesa dei passeggeri,. il nuovo SmartBus sarà completamente elettrico e privo di batterie. (autobusweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr