S.M. il Re di Spagna Felipe VI ha presieduto la riunione di oltre cinquecento aristocratici a El Pardo di Madrid

Erano oltre 500 gli aristocratici spagnoli che si sono dati appuntamento, con la concessione ed il patrocinio di S. M. Il Re di Spagna Felipe VI di Borbone e Grecia al palacio de El Pardo per la prima volta dall’incoronazione del sovrano spagnolo avvenuta a giugno del 2014, all’assemblea annuale della Deputazione di zza e Titoli del Regno, alla quale hanno partecipato più di cinquecento aristocratici, tra cui quasi un migliaio, che appartengono all'istituzione fondata nel 1815. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus-Milan, intrecci tra Hermoso e Rugani (Calciomercato.com)

Sì, il difensore dell'Atletico Madrid. Se non puoi sconfiggere il tuo nemico fattelo amico, recitavano i vecchi saggi. Ed è un aforisma che in questo caso può essere adattato anche all'Inter, considerato il nuovo obiettivo di mercato dei nerazzurri: Mario Hermoso. (Goal Italia)

Daniele Longo 22 ore fa (Calciomercato.com)

Il Milan potrebbe adoperarsi sul calciomercato anche alla ricerca di un difensore centrale, magari tentando un colpo a parametro zero Emiliano Guadagnoli Redattore 28 marzo 2024 (modifica il 28 marzo 2024 | 12:36) (Pianeta Milan)

In scadenza di contratto con l'Atletico Madrid, Mario Hermoso, difensore centrale spagnolo classe 1995, avrebbe buone chances di continuare la propria carriera in Serie A. Ne sapremo di più nelle prossime settimane. (Tutto Juve)