Renzi rilancia la sfida in Libia: “Fermiamo l'avanzata dell'Isis”

La Stampa ESTERI

Il premier al forum di Sharm el-Sheik: “Intervenire con la politica e la diplomazia prima che i miliziani occupino le città”. Intesa con Al Sisi su affari e lotta al terrorismo. Abdel Fattah al-Sisi promette di trasformare l'Egitto nel motore di «progresso e stabilità» nel ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kerry si trovava a colazione insieme a politici, diplomatici e uomini ... Durante il vertice economico internazionale di Sharm al-Sheikh in Egitto, il Segretario di Stato americano John Kerry ha avuto un lapsus: “Stiamo lavorando per il futuro di Israele”. (Arabpress)

(Agenzie). Il Primo Ministro libanese Tammam Salam ha fatto un accorato appello contro il terrorismo e sulla necessità di tutti i paesi arabi ad unirsi per combattere questa battaglia comune. (Arabpress)

È l'imponente investimento alla base dell'intesa siglata dall'Eni con il ministro del Petrolio egiziano, definita ieri dal ... (tio.ch)

Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi Uniti ieri hanno riferito che forniranno un nuovo supporto per l'Egitto pari a 12 miliardi di dollari sotto forma di investimenti e di aiuti e depositi presso la banca centrale. (agccommunication)

Egitto: aperta la Conferenza per lo sviluppo economico, in arrivo tanti petroldollari per Al Sisi (La Repubblica)

L'Egitto avrà una nuova capitale economica e amministrativa. (Adnkronos)