Carlos Tevez ricoverato per malore improvviso, l'ex Juve in ospedale in Argentina per dei "dolori al petto"

Il Giornale d'Italia SPORT

Carlos Tevez è stato ricoverato in ospedale in Argentina dopo aver accusato un malore improvviso. L'Apache, ex calciatore di Manchester City e Juventus, avrebbe avvertito forti dolori al petto nella notte. Da qui la scelta di andare in ospedale, dove l'ex campione argentino resterà a scopo precauzionale. Carlos Tevez ricoverato per malore improvviso, l'ex Juve in ospedale in Argentina per dei "dolori al petto" C'è attesa per capire le condizioni di salute di Carlos Tevez, ricoverato dopo un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlos Tevez, allenatore dell’Independiente, ha suscitato preoccupazione dopo essere entrato nel sanatorio La Trinidad di San Isidro manifestando dolore al petto. L’evento ha scatenato un’ondata di apprensione tra i tifosi e gli amanti dello sport, con molti che attendono notizie rassicuranti sul suo stato di salute, come scrivono dal ‘X’ ufficiale del club ‘C. (JuveLive)

La Lazio sfiora la rimonta, ma si inchina alla Juventus che va in finale di Coppa Italia e stacca anche il pass per la final... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

L'Independiente: "Gli esami sono stati soddisfacenti" Tanta paura per Carlos Tevez. L'ex bomber argentino della Juve, attuale allenatore dell'Independiente di Avellaneda, ha avvertito forti dolori al petto ed è stato ricoverato nell'ospedale La Trinidad di San Isidro a Buenos Aires. (Tiscali)

“Il nostro allenatore, Carlos Tevez, è stato ricoverato presso la clinica La Trinidad di San Isidro a causa di alcuni dolori al petto. (Sky Tg24 )

Carlitos Tevez non sta bene e questa notte è avvenuto un altro episodio che non fa stare tranquilli: l'ex giocatore della Juventus, ora allenatore dell'Independiente de Avellaneda è stato portato in ospedale a Buenos Aires dopo aver accusato dolori al petto e dopo aver sbattuto la testa. (Eurosport IT)

Considerando i precedenti e per l’ipertensione di cui soffre, l’ex calciatore è stato tenuto sotto osservazione nella clinica, dove si è sottoposto a ulteriori esami medici. L’Apache, oggi allenatore dell’Independiente, aveva già avuto un caso simile lo scorso ottobre, quando si era accasciato a terra accusando dolori al petto e sbattendo la testa. (Open)