Philomena, storia vera e commovente

VENEZIA – «Non bisogna aver paura di raccontare le grandi storie della vita, dove esistono ancora i buoni e i cattivi e dove c'è un finale lieto o triste». E' il consiglio che la direttrice di un magazine popolare dà a un giornalista politico, allergico a qualsiasi ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

(Adnkronos) - Ha sfilato con un'eleganza da diva d'altri tempi, acclamata pero' a gran voce anche da decine di giovanissimi a malapena maggiorenni venuti apposta per vedere lei. Venezia, 31 ago. (LiberoQuotidiano.it)

James, diretto da Sam... (Mister Movie)

Scelta l'eroina del primo film tratto dalla trilogia sentimentale/ erotica di EL James: il piccante ruolo è stato conquistato dalla biondissima figlia di Melanie Griffith e Don Johnson. (Movieplayer.it)

Judy DENCH A Venezia il grande ritorno di Stephen Frears: dopo alcune pellicole 'non capolavoro', Tamara Drewe del 2010 ed Una ragazza a Las Vegas del 2012, il regista inglese propone Philomena, film che ha ottenuto un lungo applauso da parte della ... (Estense.com)

Venezia. Insuperabile narratore di personaggi femminili, Stephen Frears porta a Venezia, dopo «The Queen» Helen Mirren, un'altra superba figura di donna, «Philomena», interpretata da una Judie Dench da Oscar. (Il Mattino)

Protagonista assoluta dell'edizione 2013 della prestigiosa kermesse è la nota attrice britannica Judi Dench che ha ... (BeFan)