Virginia Raggi: "Non sono commissariata. Avviso di garanzia? Valuterò"

Rai News INTERNO

Un'altra giornata 'calda' attende la sindaca di Roma. E il nodo della nomina del nuovo vicesindaco resterà assai probabilmente irrisolto: stamane l'assessore Colomban ha fatto sapere di non voler assumere l'incarico. Roma, Colomban: non sono ... (Rai News)

Su altre fonti

(askanews) - Nuova precisazione dell'assessore capitolino alle partecipate Massimo Colomban all'Askanews rispetto al ruolo rafforzato che lo vedrà impegnato nelle prossime settimane. Roma, 19 dic. (askanews)

“Sono onorato di questo pensiero da parte della sindaca e di tutto il movimento, ma non posso accettare la carica di vicesindaco”. (SiciliaInformazioni.com)

La scelta ... Il nuovo vicesindaco di Roma, dopo l'uscita di scena di Daniele Frongia, sarà un interno al Movimento 5 Stelle in Campidoglio e sarà nominato oggi. (LaPresse)

Dopo il rifiuto di Colomban, la sindaca e i suoi pensano di proporre il titolare della Cultura: volto ritenuto affidabile, ma al tempo stesso debole nelle dinamiche interne. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto, la ... Alla domanda se si senta commissariata, il sindaco di Roma Virginia Raggi risponde: "Non sono commissariata e mi sento ancora dentro M5S". (Teleborsa)

Sono giornate difficili quelle della Raggi e dell'intera Capitale in balia della tempesta Marra e logorate dal dubbio sull'eventualità opprimente di un avviso di garanzia per la sindaca. (Mediapolitika)