Internazionali d'Italia - Nardi si ferma al secondo turno contro il miglior Rune dell'anno: 6-4 6-4 per il danese

Eurosport IT SPORT

Si ferma al secondo turno la corsa di Luca Nardi agli Internazionali d'Italia , ma il match che ha chiuso la sessione serale sul centrale è stata una partita di buonissima qualità. Merito anche del vincitore del match, Holger Rune, che nella sua prima uscita qui al Foro tira fuori ciò che probabilmente è stata la sua miglior prestazione dell'anno. Nel remake delle tante sfide da 'junior' - entrambi classe 2003 - Holger Rune mostra all'italiano, questa sera, tutto il suo valore. (Eurosport IT)

Su altri media

Un Holger Rune da 31 vincenti non lascia scampo a Luca Nardi, eliminato al 2° turno degli Internazionali d'Italia con un doppio 6-4, nonostante la spunta del Centrale. Guarda gli highlights. Il Masters 1000 di Roma è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 19 maggio (Sky Sport)

Lo spagnolo scende in campo alle 13 sul Centrale per la sfida con Hurkacz: potrebbe essere la sua ultima apparizione agli Internazionali, a meno che Rafa non compia un'impresa. Al Foro Italico è il giorno di Nadal. (leggo.it)

Eliminato il tennista italiano: vince Rune 6-4 6-4 Il primo set tra Rune e Nardi va al danese che si impone 6-4. Adesso in campo Tsitsipas contro il tedesco Struff. (La Gazzetta dello Sport)

LA DIRETTA LIVE DI ARNALDI-JARRY LA DIRETTA LIVE DI NAPOLITANO-SHANG (OA Sport)

Nardi è riuscito a infiammare il pubblico del Campo Centrale in alcuni momenti, ma la continuità nel rendimento di Rune ha fatto la differenza. (LiveTennis.it)

I RISULTATI DEL 2° TURNO (Sky Sport)