RAI - Pioli ha voglia di Napoli, ma vuole una buonuscita dal Milan prima di firmare con ADL! Le ultime su Italiano e Gasperini

CalcioNapoli24 SPORT

Novità di mercato in arrivo in casa Napoli, come racconta il giornalista ed esperto di calciomercato Ciro Venerato al Tgr RAI. Pioli vuole Napoli (e una buonuscita dal Milan) Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis attende notizie dagli agenti di Stefano Pioli. Il tecnico aspetta il vertice con l'amministratore delegato del Milan GIorgio Furlani prima di definire il contratto col Napoli. Pioli, infatti, chiede una buonuscita prima di rescindere il contratto da quattro milioni di euro più bonus, e non intende fare sconti eccessivi ad una dirigenza che lo ha messo sempre in discussione, e che contattò lo spagnolo Julen Lopetegui per esonerarlo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli tentenna in campionato e guarda già alla prossima stagione, dove c'è già una certezza TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Tutto sembra ormai scritto. L’era di Stefano Pioli come guida tecnica del Milan sta giungendo al capolinea. Il mister nativo di Parma, dopo circa 4 anni e mezzo dal suo arrivo, lascerà la carica di allenatore al termine di una stagione fra troppi alti e bassi. (MilanLive.it)

Il Napoli cerca un nuovo allenatore in vista della prossima stagione, l'agente Fifa, Katia D'Avanzo, ai microfoni di 1 Station Radio rivela alcune indiscrezioni sulla panchina azzurra: "Il Napoli ha anche sondato Conte. (AreaNapoli.it)

Per un attimo avrei voluto pensare che ci fosse lui a guidare i partenopei”. Il Napoli e gli allenatori di questa stagione: di seguito un articolo di Salvatore Caiazza tratto dall’edizione odierna de Il Roma. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico aspetta il vertice con l'ad Furlani prima di definire il contratto col Napoli. Ha voglia di Napoli su questo pochi dubbi ( anzi nessuno) ma prima di accettare il biennale ( con opzione) azzurro vuole definire tutto col suo ( ormai) ex club. (CalcioNapoli1926.it)