Antonio Albanese: «Cetto? Rispetto alla politica di oggi è un moderato»

Dopo Qualunquemente nel 2010 e Tutto tutto niente niente nel 2012, Cetto La Qualunque torna al cinema ai tempi del sovranismo e propone un sovrano con Cetto c’è senzadubbiamente, al cinema da domani.

Tra i personaggi più fortunati di Antonio Albanese, Cetto è sempre stato re di qualunquismo, maschilismo, immoralità, ma in questa favola amara diretta da Giulio Manfredonia arriva a indossare una vera corona. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta del terzo capitolo della saga dedicata al simbolo dei politici ciarlatani e corrotti, Cetto C’è senza dubbiamente, che come i suoi due predecessori Qualunquemente (2011) e Tutto tutto niente niente (2012), è diretto da Giulio Mafredonia. (Il Fatto Quotidiano)

A firmare la colonna sonora di “Cetto c’è, senzadubbiamente” è uno tra i più celebri rapper italiani, Guè Pequeno. “Cetto c’è, senzadubbiamente”: la trama. Politico calabrese ignorante e corrotto, Cetto La Qualunque - dopo la sua esperienza da sindaco di Marina di Sopra - si è ritirato in esilio in Germania abbandonando la carriera politica. (Sky Tg24 )

Noi si, senzadubbiamente! L'ex sindaco di Marina di Sopra torna nelle nostre sale giovedì 21 novembre, ma noi lo vedremo prima. (ComingSoon.it)

Ma non "tutto tutto" è rose e fiori, e anche il rapporto di Cetto con moglie e figlio verranno messi in gioco. La zia ha un segreto da rivelargli: Cetto non è, come aveva sempre creduto, figlio di un venditore ambulante di candeggina, ma l'erede naturale del principe Luigi Buffo di Calabria. (MYmovies.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)