Paventi: «Thuram, che impatto! Dà una speranza a tutta l’Inter»

Paventi: «Thuram, che impatto! Dà una speranza a tutta l’Inter»
Inter-News SPORT

Thuram è uno dei giocatori che più hanno dato una mano all’Inter a conquistare lo scudetto. Nonché quello che, formalmente, ha segnato il gol decisivo per il titolo nel derby col Milan. Paventi lo elogia su Sky Sport 24. FRA I MIGLIORI – L’onda lunga della festa dell’Inter per lo scudetto di lunedì prosegue, e non potrebbe essere altrimenti. Ma per Andrea Paventi il trionfo nel derby non è l’ultimo tassello della stagione: «Sono tanti gli argomenti che fanno seguito al risultato sportivo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da regolamento infatti oltre all’Inter campione d’Italia, ci saranno la seconda classificata in Serie A e le due finaliste della Coppa Italia. Coppa Italia, ecco perché il Milan tifa Juventus questa sera (Bianconera News)

IL MERCATO – Andrea Paventi dà una prima indicazione su come sarà la rosa della prossima Inter: «Ha guadagnato del tempo per programmare e per lavorare. Qualcosa è stato fatto già, lo ricordava anche Piero Ausilio lunedì scorso con due nuovi giocatori che saranno dell’Inter, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. (Inter-News)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Juve qualificata in Supercoppa Italiana: è UFFICIALE dopo il 2-1 con la Lazio

Stasera andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la Lazio di Igor Tudor e la Juve di Massimiliano Allegri. Il Milan osserverà interessata la sfida e farà il tifo per i bianconeri. A parlare di questa prospettiva è Calcio e Finanza. (Milan News 24)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Il verdetto è arrivato dopo il 2-1 con la Lazio. Per la prima volta, quindi, i bianconeri parteciperanno alla nuova formula della competizione detenuta dall’Inter. Gioia doppia, quindi, per la Juve che il prossimo anno sarà in lizza per provare a vincere la Supercoppa Italiana. (Juventus News 24)