LIVE TMW - Atalanta, Gasperini contrario al challenge: "VAR deve chiamarlo l'arbitro, non io"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giochiamo con la Roma che è la nostra diretta concorrente, è una partita molto attesa".

Penso che la cosa migliore è quella di non guardare troppo la classifica, ma partita dopo partita.

"La Roma ha fatto bene in certi periodi, ultimamente ha avuto un po' di problemi ma il valore globale della squadra rimane.

È tutta la settimana che leggiamo l'importanza della gara, arriveranno molto motivati.

vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’addio di Totti e De Rossi alla Roma. Penso e posso capire che questo per i tifosi della Roma faccia male, ma è l’imprevedibilità del calcio in generale. Per i tifosi della Roma avere una bandiera è qualcosa di fondamentale, anche se non sarà facile trovare una bandiera come Totti. (RomaNews)

Il gol con il Genoa e la bella prestazione con la Lazio sembravano aver riconsegnato alla Roma un Under al massimo della forma, ma invece la situazione è totalmente opposta. Fantacalcio, Under sottotono: chance per Perez? (Fantacalcio.it)

A Bergamo sto benissimo, come sto bene nell’Atalanta: c’è voluto soltanto qualche tempo per ambientarsi“. Con la Roma sfida da 6 punti". Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell'Atalanta, ha parlato al sito ufficiale nerazzurro in vista del match contro la Roma: “Con la Roma c’è solo un risultato, non voglio nemmeno pensare ad altri: abbiamo vinto anche all’andata 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Venendo subito all’immediato vale la pena menzionare che l’Atalanta è reduce dall’applaudito blitz di Firenze mentre la Roma ha subito un non annunciato ko casalingo contro il Bologna. C’è ben altro a renderci fiduciosi sul confronto con la Roma al di là di una questione di parte. (L'Eco di Bergamo)

vedi letture. Fonseca rinnova la Roma. Novità anche sulle corsie di difesa dove Spinazzola sembra in vantaggio su Kolarov e Bruno Peres, laterale brasiliano rientrato a dicembre nella Capitale dopo la fine del suo prestito al San Paolo, potrebbe tornare titolare in giallorosso a quasi due anni dall'ultima volta (era il 6 maggio 2018 in Cagliari-Roma). (TUTTO mercato WEB)

Un grande poeta che Paulo Fonseca ammira, il portoghese Fernando Pessoa, sosteneva di vivere sempre nel presente, di non conoscere il futuro, di non avere più passato. Il presente di Fonseca non collima con il futuro di Petrachi. (Corriere dello Sport.it)