Montervino: 'Caso Acerbi-Juan Jesus, so cosa accadrà da ora in poi'

AreaNapoli.it SPORT

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ai microfoni di Radio Marte ha espresso il suo pensiero su caso Acerbi-Juan Jesus. Francesco Montervino, ex capitano del Napoli oggi ds del Casarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Il caso Acerbi-Juan Jesus? E’ chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. Ogni volta che si rilascia una dichiarazione bisogna pesare le parole, forse il presidente Gravina poteva evitare di commentare la sentenza. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

«Ho avuto più paura adesso, per le minacce dopo il caso Juan Jesus, che quando ho avuto il cancro». (leggo.it)

Fa ancora discutere parecchio il caso Francesco Acerbi-Juan Jesus. Nelle scorse ore sono arrivate le dichiarazioni del difensore dell’Inter, che ha finalmente raccontato la sua verità. Le dichiarazioni dell’ex calciatore in merito al caso Juan Jesus-Acerbi. (CalcioMercato.it)

Non so chi abbia detto la verità tra Acerbi e Juan Jesus e non lo potrò mai sapere (L'Interista)

Stefano Sorrentino e il Napoli: Quelle volte… Se vedrei bene Gasperini a Napoli? Gasperini lo vedrei bene ovunque. (Terzo Tempo Napoli)

Sorrentino si è espresso sulla sentenza Acerbi-Juan Jesus. L’ex portiere difende l’interista, a detta sua coinvolto in una grande gogna mediatica. (Inter-News)