Gestire i tuoi soldi con la regola del 50/30/20: risparmiare è semplice

InvestireOggi.it ECONOMIA

Gestire il budget con la regola 50/30/20: come funziona. Si tratta di una regola estremamente semplice, perché divide tutte le spese che si affrontano in sole tre categorie.

Come adattare la regole del 50/30/20 ai tuoi bisogni. Fare pratica con la regola del 50/30/20 significa adattarla alle proprie esigenze e al proprio stile di vita.

Ebbene, per applicare la regola del 50/30/20 occorre che ogni entrata venga suddivisa in questo modo

La senatrice Elizabeth Warren parla della regola del 50/30/20 come della soluzione più adatta per gestire il proprio budget in maniera semplice e chiara. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Non rimuovere gli aculei se risulta difficile. Subito dopo l’evento sarà importante cercare di rimuovere gli aculei utilizzando una pinzetta sterilizzata prima di disinfettare. Ecco, quindi, perchè pochi conoscono i 3 errori da non fare per togliere spine e aculei dalla pelle (Proiezioni di Borsa)

Proprio per questo motivo è bene sapere che, grazie ad alcuni semplici trucchi, è possibile andare in vacanza ad agosto senza spendere cifre da capogiro. Ebbene, grazie ad alcuni semplici trucchi è possibile trascorrere dei momenti all’insegna del relax senza spendere cifre da capogiro. (ContoCorrenteOnline.it)

Con un po’ di fortuna, potremo usufruire dei pacchetti last minute in offerta ad agosto e può essere un’occasione unica per improvvisare la nostra vacanza. In pochi conoscono questo geniale trucchetto per risparmiare in vacanza ad agosto, ma vale la pena utilizzarlo perché è importante goderci il meritato riposo. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr