Malagò al PalaTerni: «Bene. Intercettate nuovi sport perché la concorrenza è forte»

umbriaON SPORT

Inevitabile parlare del progetto stadio per la Ternana: «Un impianto storico.

Il vicepresidente della PalaTerni ha infine spostato l’attenzione su un dettaglio: «Abbiamo il compito di realizzarlo al meglio

Non è passata inosservata l’assenza dell’assessore comunale allo sport Elena Proietti, impegnata al primo tavolo su turismo e sport outdoor.

«PUNTIAMO A CONSEGNA NEL GIUGNO 2022». PALATERNI, DECATHLON E CONTRATTI COMMERCIALI. (umbriaON)

Su altri giornali

Oggi Dejan, attuale tecnico della Stella Rossa, approda all’Inter nel gennaio 2004, totalizzando ben 326 presenze e 42 gol realizzati è stato protagonista nella conquista di quindici trofei: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. (Inter-News)

Le sue testimonianze continuano a commuovere intere generazioni. Questo il messaggio che il presidente della Regione Lombardia ha rivolto alla senatrice Liliana Segre, in occasione del suo compleanno (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il presidente del CONI si è presentato al cantiere del PalaTerni alle 11.20, come da orario concordato. Inoltre il vicepresidente della Ternana Paolo Tagliavento, il delegato regionale del CONI Domenico Ignozza e quello provinciale Fabio Moscatelli. (TerniToday)

Il classe 2002 ha aperto lo 0-3 in casa del De Graafschap, con Stankovic ancora fermo. Oristanio, attaccante dell’Inter in prestito al Volendam, stasera ha trovato il suo primo gol in Olanda. (Inter-News)

BUON COMPLEANNO – Stankovic, ex centrocampista dell’Inter, oggi compie 43 anni! Oggi Dejan, attuale tecnico della Stella Rossa, approda all’Inter nel gennaio 2004, totalizzando ben 326 presenze e 42 gol realizzati è stato protagonista nella conquista di quindici trofei: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 4 Supercoppe Italiane. (Inter-News)

Rivediamoli tutti nel video dell’account YouTube dell’Inter:. In nerazzurro Stankovic vince 16 trofei Stankovic, l’uomo dai gol mai banali. Tra i gol più celebri di Stankovic in nerazzurro si ricordano anche una bordata da fuori contro la Roma e la tripletta contro il Parma (la prima e unica in carriera) del 28 novembre 2010. (Inter-News)