Domenica In, Mara Venier e la gaffe sullo chef Cannavacciuolo: "Che figura! Ancora mi tengono in Rai ma che aspettano a cacciarmi?"

Spumeggiante, verace e sempre sul filo dell’ironia e del doppio senso. Mara Venier è la regina della domenica e a “Domenica In” accadono, durante la diretta, mille imprevisti che però ne hanno reso un marchio di fabbrica per lo stile “Venier” su Rai 1. Non ultima una simpatica gaffe della conduttrice, durante una intervista con una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo 2024, e co-conduttrice del prossimo Concertone del Primo Maggio a Roma, Big Mama (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Min. di lettura L’inizio della storia d’amore tra BigMama e Lodovica Lazzerini non è stato dei più romantici. Lo ha ammesso la rapper in persona ospite a Domenica In nella puntata in onda il 21 aprile. (Gay.it)

Ieri, la scena è stata rubata dal ricordo di un grande dello spettacolo: Walter Chiari. Il pomeriggio televisivo si trasforma in un campo di battaglia tra colossi: Rai 1 con la sua inossidabile Domenica In di Mara Venier e Mediaset con le sue amate storie seriale come Terra Amara. (SofiaOggi.com)

Big Mama e Antonino Cannavacciuolo, un mix esplosivo a Domenica In. Con la padrona di casa Mara Venier che va "in bambola", compiendo una gaffe clamorosa. (Liberoquotidiano.it)

Poi ho capito che avevo una grossa responsabilità, che avrei dovuto parlare davanti a tanti giovani e raccontare la mia esperienza. La cantante nel salotto di Domenica In ha anche parlato del discorso che ha tenuto all'Onu lo scorso febbraio, davanti a centinaia di studenti, contro il bullismo. (Vanity Fair Italia)

BigMama, ospite a Domenica In di Mara Venier, parla della sua vita sentimentale, della sua malattia e del rapporto con i commenti negativi sui social. (Fanpage.it)

Che il cibo fosse la sua passione, i fan lo sanno dalla notte dei tempi. Gli altri lo hanno scoperto nella puntata di Domenica In del 21 aprile scorso. Ospite di Mara Venier, la cantautrice BigMama ha dichiarato: «Io amo cucinare qualsiasi cosa, mi piace tantissimo». (Gambero Rosso)