Torino, bambina presa a bastonate in strada: fermato un uomo

PontileNews INTERNO

Ha impugnato un ramo di un albero e ha aggredito una bimba, prendendola a bastonate: accade a Torino. Il movente del gesto è, per il momento, ignoto. La vittima dell'aggressione è stata una bambina di soli otto anni, che si trovava in strada in ... (PontileNews)

Su altri giornali

Il fratellino ai carabinieri: “Grazie per aver salvato mia sorella”. Fermato un nigeriano di 38 anni per lesioni aggravate: l'uomo, in evidente stato di alterazione psichica, ha aggredito per strada senza alcun apparente motivo una bimba. (Fanpage)

Attimi di terrore a Torino in Corso Umbria dove una bambina è stata vittima di un'assurda aggressione. Aggredisce una bambina di 8 anni con un ... (Solo News)

I carabinieri di Torino hanno arrestato un nigeriano di 38 anni per lesioni aggravate. L ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ... Una bimba di 8 anni e i suoi due fratellini sono stati aggrediti in mezzo alla strada, senza motivo, da un uomo che li colpiti con un bastone. (Rosa Rossa)

Firenze. Rifiuta i domiciliari: "Non sopporto mia moglie, riportatemi in carcere" –Redazione– E' stata aggredita senza motivo, mentre passeggiava con la zia, la sorellina e il fratellino. (Articolotre)

Con un bastone ha colpito, senza alcun motivo, una bambina di otto anni che passeggiava a piedi con la zia, la sorellina gemella e con un fratellino più piccolo. (Adnkronos)