Caso «La Gloriette», De Magistris sbaglia: ha deciso la politica

Corriere della Sera INTERNO

La vicenda de La Gloriette merita a mio avviso qualche ulteriore considerazione. In premessa voglio auto costituirmi: sono di parte, dalla parte dei giovani disabili che frequentano la struttura gestita dalla cooperativa Orsa maggiore. Questo senso di ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Non c'è da farsi troppe illusioni, sulla tenuta della diga olandese. Sia perchè, numeri alla ... (Corriere della Sera)

"Quando un sindaco si schiera con chi sfascia la città per non far parlare ... Anzi, dico di più: li ringrazio per quello che fanno quotidianamente nella nostra città. (98zeroinfo)

Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato una delibera riguardante la modifica dello statuto con cui si inserisce la dicitura 'Napoli Città di Pace e di Giustizia'. La votazione si è conclusa con 27 sì e 4 astenuti. (NapoliToday)

"Un attacco ingiusto, che fa male", sono le parole del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris sugli scontri avvenuti durante il comizio di Salvini alla Mostra d'Oltremare. (AlgheroNewsIt)

Tra i due, dopo le polemiche della scorsa ... Per pochi secondi, infatti, si sono sovrapporti il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il leader della Lega Matteo Salvini. (News Italiane)

Il Consiglio comunale ha approvato con 27 voti favorevoli e 4 astenuti la modifica al regolamento statutario che fa di Napoli «città di pace». (Il Mattino)