Pisa, scontri e cariche alle#39;Internet Day tra agenti e manifestanti anti Renzi

Il bilancio di una mattinata ad alta tensione è di alcuni contusi: due sono manifestanti, appartenenti all'area antagonista, un altro è un agente colpito a una gamba. L'ala dura del corteo si è scontrata con le forze dell'ordine, lanciando ortaggi. "È ... (Mondo TiVu)

Su altre fonti

Scontri e cariche di ... (Il Mattino)

(askanews) - Due manifestanti sono stati fermati dalle forze dell'ordine durante gli scontri davanti alla sede del Cnr di Pisa, dove oggi si celebra l'Internet Day. Roma, 29 apr. (askanews)

L'Italian Internet Day del 30 aprile 2016 è quindi un'ottima occasione per ricordare e realizzare come internet abbia cambiato, nel bene e nel male, il nostro modo di lavorare, di divertirci e più in generale le nostre vite. (Yellow Motori.)

Il WEB nasce nel 1991. E solo nel 1994 VideoOnLine inizia a vendere l ... (economyup)

(askanews) - Un corteo di circa 500 manifestanti, partito dal centro di Pisa, ha raggiunto l'esterno della sede del Cnr, per contestare il ministro dell'istruzione, Stefania Giannini e il premier Matteo Renzi, in occasione delle ... (askanews)

Due ragazzi dei centri sociali sono stati fermati con l'accusa di aggressione a pubblico ufficiale. La navigazione internet era lentissima ed il download dei primi file quasi eterno. (Mondo TiVu)