Sassari conquista il Palatiziano a suon di triple, Roma cade in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basketinside SPORT

Ci ha creduto Roma, ma non è bastato. E' la Dinamo Sassari di Meo Sacchetti ad uscire vincitrice del big match al Palazzetto dello Sport, grazie soprattutto ad un primo tempo che l'ha vista trivellare il canestro di Viale Tiziano: in particolare Sanders, Logan e ... (Basketinside)

Ne parlano anche altri giornali

C’era anche il calciatore, pontino doc, Mattia Perin questa mattina nella sala d’onore del CONI al Foro Italico di Roma. (Latina24ore.it)

Dopo le due trasferte consecutive di ... La Dinamo, trainata da un Logan sontuoso, prosegue il suo cammino a punteggio pieno in attesa del posticipo di Milano. (MondoPallone.it)

Montecchio Maggiore sotto i riflettori per due giorni grazie all’automobilismo ed in particolare al 14° Rally e 5° Ronde “Città del Palladio” organizzato dalla Scuderia Palladio e... (Vicenzareport)

CIVITAVECCHIA – “Politica, società civile e amministrazione comunale sono tre facce della stessa medaglia. (La Voce del Popolo )

IN COPPA ... Una Acea Virtus Roma che vince e convince in Eurocup, e una Virtus Roma che invece zoppica un po' nel campionato di Serie A. (Cinque Quotidiano)

Il sindaco di San Giovanni Lupatoto Federico Vantini ha firmato ieri un provvedimento con cui vengono revocate agli assessori le deleghe loro assegnate. (Verona Oggi)