Pochi mesi insieme a Parma, ma un amore lungo anni: Giuseppe Rossi ringrazia Claudio Ranieri

Pochi mesi insieme a Parma, ma un amore lungo anni: Giuseppe Rossi ringrazia Claudio Ranieri
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Mister Claudio Ranieri ha annunciato l'addio al calcio dopo la salvezza ottenuta con il Cagliari e così da tutto il mondo calcistico sono arrivati messaggi di saluto e ringraziamento nei confronti del tecnico, che nel lontano 2007 è stato anche a Parma per alcuni mesi, dove ha lanciato nel calcio che conta Giuseppe Rossi. E insieme hanno trascinato il Parma alla salvezza, prima di lasciare entrambi la crociata. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Ranieri portato in trionfo dopo la salvezza (Foto Facebook Cagliari Calcio) e mentre festeggia la Premier conquistata (Foto Facebook Leicester City) "Dilly ding, dilly dong": Sir Claudio Ranieri chiude con il pallone. (il Dolomiti)

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp (Casteddu Online)

Ex Sampdoria: nella giornata odierna vi segnaliamo le 5 partite indimenticabili di Claudio Ranieri (Samp News 24)

Palanca: "Ranieri si ritira. Quest'anno alcune persone non sono state sincere con lui"

C’è un rimedio naturale che in pochi conoscono e che potrà aiutarvi nella fioritura delle vostre orchidee. Provatelo subito, i risultati sono immediati e sorprendenti. (NewsWeb24.it)

Così il presidente del Coni Giovanni Malagò parlando con i giornalisti a margine del convegno Cybersecurity nel mondo dello sport. Prevenzione, contrasto e formazione per la difesa dagli attacchi informatici sull'addio al calcio di Ranieri, ex tra le altre della Juventus. (Tutto Juve)

(Foto di copertina: un’immagine del Catanzaro 1978-79. Ranieri primo in piedi da sinistra, Palanca secondo accosciato da sinistra) (Calcio Casteddu)