AnsaldoBreda: Finmeccanica conferma l'offerta della cinese Insigma

ferpress.it ECONOMIA

(FERPRESS) – Roma, 16 DIC – “Hitachi fuori dalla gara? Lo dicono i giornali, non so se è vero”. Lo ha detto l'amministratore delegato di Finmeccanica, Mauro Moretti, a margine della cerimonia dell'Asi per il cinquantesimo anniversario delle attività spaziali. (ferpress.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'offerta - secondo quanto ... (SoldiOnline.it)

Dopo le voci delle ultime due settimane, l'azienda conferma la presentazione di una proposta da parte del colosso ferroviario di Pechino. (La Repubblica)

Piazza affari sull'altalena. Dopo un breve tentativo di rimbalzo, è presto arrivata a perdere più dell'1% per poi recuperare terreno e salire, alle ore 10:40, dello 0,6%. (Milano Finanza)

Finmeccanica ( tratta a 7,43 euro, segnando un -2,49%) ieri a mercati chiusi ha confermato di avere ricevuto l'offerta della cordata cinese Insigma-Xinzhu per l'acquisto di AnsaldoBreda e Ansaldo Sts (-,42% a 8,21 euro) anche se l'ad, Mauro Moretti, ha fatto ... (Milano Finanza)

Secondo quanto scritto su Il Sole24Ore la cordata cinese guidata da Ume (del gruppo Insigma) avrebbe presentato un'offerta vincolante d'acquisto per il 100% della controllata AnsaldoBreda. Finmeccanica è salita del 5,91% a 7,62 euro. (SoldiOnline.it)

Le offerte di lavoro per ingegneri a Torino con Magneti Marelli: cinque le posizioni aperte. (Bianco Lavoro Blog Magazine)