Incubo su una crociera per molti passeggeri: la nave rientra in anticipo

TuttoMotoriWeb.com ECONOMIA

Una nave da crociera, la Oasis of the Seas, rientrerà domani con un giorno d’anticipo a causa di un virus intestinale contratto da 277 passeggeri a bordo. (TuttoMotoriWeb.com)

Su altre testate

Quando la crociera diventa un incubo: non è l'ultimo thriller in uscita negli Stati Uniti o su Netflix, e nemmeno una Costa Concordia bis, ma la realtà accaduta su una nave da... (Il Mattino)

Colpiti da un virus 475 fra passeggeri e membri dell'equipaggio della Oasis of the Seas, così la nave da crociera della Royal Caribbean torna in porto negli Usa prima del tempo (Today)

La nave Oasis of the Seas è stata costretta a terminare la crociera per una grave malattia intestinale che ha colpito 277 passeggeri a bordo. (Notizie.it )

(ANSA) - ROMA, 11 GEN - Una malattia gastrointestinale non meglio specificata ha colpito 277 tra passeggeri e membri dell'equipaggio della nave da crociera 'Oasis of the Seas' della compagnia Royal Caribbean, che rientrerà sabato nel porto di Canaveral, in Florida, un giorno prima del previsto... (Agenzia ANSA)

Ben 277 passeggeri e membri dell'equipaggio colpiti da nausea, vomito e problemi gastrointestinali: nave da crociera costretta al rientro in porto (Meteo Web)

Crociera da incubo per 277 passeggeri a causa di una malattia intestinale collettiva. A bordo di una nave Oasis of the Seas della compagnia Royal Caribbean... (Blitz quotidiano)