MERCATO - Bologna, Shomurodov è sempre più vicino al club rossoblù

MERCATO - Bologna, Shomurodov è sempre più vicino al club rossoblù
Napoli Magazine SPORT

Il club rossoblù avrebbe accettato di inserire nell'accordo l'obbligo di riscatto (10 milioni di euro) legato al rendimento dell'attaccante (gol e presenze da titolare)

Bologna, Shomurodov è sempre più vicino al club rossoblù. Eldor Shomurodov è sempre più vicino al Bologna.

Stando al "Corriere di Bologna", a breve potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva per concludere l'affare con la Roma.

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE Dalla Spagna, Carles Pérez-Celta Vigo: l'affare può chiudersi nel weekend di Teresa Tonazzi Si può quindi chiudere con un prestito con diritto (che può diventare obbligo), fissato a 10 milioni di euro circa. (RomaNews)

Stando al "Corriere di Bologna", a breve potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva per concludere l'affare con la Roma. Il club rossoblù avrebbe accettato di inserire nell'accordo l'obbligo di riscatto (10 milioni di euro) legato al rendimento dell'attaccante (gol e presenze da titolare) (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, il club felsineo ha accettato di inserire nell’accordo l’obbligo legato al rendimento dell’attaccante uzbeko. Il club rossoblù ha accettato di inserire nell’accordo l’obbligo legato al rendimento dell’attaccante uzbeko. (Siamo la Roma)

Belotti, deciso il futuro. E l'opzione Juve...

Passi avanti nella trattativa tra gli emiliani e la Roma per l'attaccante uzbeko: i rossoblù - si legge - restano il club favorito per ingaggiare l'ex Genoa (TUTTO mercato WEB)

Come racconta il Corriere dello Sport, Andreaè vicinissimo alla Roma. La svolta definitiva è prevista nelle prossime ore, quando i Friedkin daranno il via libera al trasferimento di Eldor Shomurodov in prestito senza obbligo di riscatto: a condizioni così favorevoli, il Torino e il Bologna possono prenderlo subito e magari pagare anche 1-1,5 milioni per un anno di leasing. (ilBianconero)

I club rossoblu belle ultime ore, come riportato dal Corriere di Bologna, ha accettato l’inserimento dell’obbligo di riscatto condizionato al rendimento dell’attaccante. Fatta questa operazione Pinto potrà chiudere quella riguardante Belotti (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr