Yamaha R7, ora è ufficiale! Arriva il 18 maggio, ecco il video

GPOne.com ECONOMIA

Rimane ancora segreto il dato sulle prestazioni, e in realtà la stessa Yamaha non ha ancora ammesso (ma neanche smentito) che la prossima sportiva sarà effettivamente una bicilindrica di media cilindrata.

È una delle moto più chiacchierate del momento, e finalmente ora sappiamo quando arriverà: parliamo della Yamaha R7 (o R 07) che ha alimentato i rumors intorno al marchio giapponese già dagli ultimi mesi dello scorso anno. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per cui, anche per questo, ci sentiamo di escludere che il nuovo modello possa essere una nuova R125 o R3, ma pensiamo proprio sia la nuova R7. Sarà la nuova R7, quindi, il modello a cui fanno riferimento questi video teaser? (Motociclismo.it)

editato in: da. Una moto, che insieme alle altre della gamma Sport della Casa, è pensata per i piloti che apprezzano la combinazione perfetta tra l’autentico design tradizionale con look neo-retrò senza tempo e tecnologia all’avanguardia. (Virgilio Motori)

Il mini-video sembra confermare l’arrivo della nuova sportiva bicilindrica basata sulla MT-07. Il tutto accompagnato dal claim “Track, Street”, a sottolineare la versatilità di un prodotto che vuole essere sportivo sì ma non estremo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr