Scaloni su Dybala: "Contenti di lui ma non ho avuto possibilità di inserirlo"

Pagine Romaniste SPORT

“Non ha giocato perché non ho visto l’occasione di inserirlo. Sta bene, in condizione di giocare, ma in tutte le partite non abbiamo avuto la possibilità di metterlo in campo. Siamo contenti di lui e del suo contributo. Abbiamo 26 giocatori e cerchiamo di far entrare quelli che possono adattarsi allo sviluppo del gioco”. Queste le parole in conferenza stampa del ct argentino Scaloni su Paulo Dybala e non solo, all’indomani della sfida contro l’Olanda di Van Gaal. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Angel Di Maria, assente nel match contro l'Australia per un problema muscolare, era in forse fino a ieri, ma pare definitivamente recuperato. Il ct Scaloni punterà sul 'Fideo', nella coppia con Messi a supporto del centravanti Alvarez. (Tutto Juve)

Si tratta solo di una scelta tecnica, continuano ad assicurare dal ritiro dell’Argentina, e questo conferma che Dybala sta bene, che non ha problemi fisici. (Pagine Romaniste)

Questa sera l’Argentina torna in campo e Paulo Dybala in panchina. Il Corriere della Sera ricorda come il tutto sia ampiamente previsto per le gerarchie della Seleccion che lo vedono dietro a Lionel Messi. (RomaNews)

Redazione L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Lautaro Martinez ha spesso dimostrato di saper gestire le pressioni, ma il suo umore gli può giocare brutti scherzi, come accade nei suoi lunghi periodi di digiuno MINUTI – Lautaro Martinez non è di certo abituato alla panchina a Milano. (Inter-News)

Queste le parole di Gugnali: “Lautaro ha bisogno del gol, gli è stato negato due volte nel match d’esordio e ne ha risentito. Infatti, ovviamente, viene tenuto molto in considerazione dal ct e speriamo tutti che possa segnare il prima possibile un gol, in modo da poterci godere il miglior Toro” (Calcio In Pillole)