Giannina, scossa di terremoto magnitudo 5.2 avvertita anche in Puglia

La Prima Pagina INTERNO

La violenta scossa di terremoto è stata registrata dall’Istituto geologico di Atene nei pressi di di Giannina, a nord-ovest. Avvertito anche in Italia Il sisma ha avuto epicentro a una profondità di 17 km ed è stato avvertito anche in Puglia. Altre 2 scosse di magnitudo 4.1 e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

L'ultima scossa registrata dall' Istituto nazionale italiano di Geofisica e Vulcanologia, del 4.9, è delle 4.21. Una forte scossa di terremoto che è stata avvertita anche a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sono state avvertite anche a Taranto e nel Salento le scosse di terremoto che nella serata di ieri hanno colpito violentemente la Grecia, al confine con l'Albania. (TarantoBuonaSera.it)

20090405 -ROMA-CRO: TERREMOTI: PROTEZIONE CIVILE; MAGNITUDO 4.6, NESSUN DANNO . Nell'immagine d'archivio, un sismografo della sala operativa di Roma dell'Istituto Nazionale di Geofisica. (Articolotre)

Il sisma di magnitudo 5.2 con epicentro nella zona di Ioannina, vicino al confine albanese. (La Repubblica)

La magnitudo del sisma, stimata ufficialmente dall'USGS (centro geologico e ... (Rosa Rossa)

ATENE – Sono sette le scosse sismiche registrate nella notte in Grecia, tutte di magnitudo superiore a 4, dopo quella di ieri sera pari a 5.2, a nord-ovest di Atene. Al momento non vi è notizia di feriti o danni. (il Paese Nuovo)