Tanto rumore, un solo gol: il Milan aspetta Ibra

QUOTIDIANO.NET SPORT

di Luca Talotta Quando arriva la fine dell’anno ogni studente sa già, bene o male, se è stato bravo o meno.

Per il Milan la stagione non è ancora conclusa ma, di fatto, l’intera truppa rossonera è già sotto esame.

In un momento come questo, serve unità d’intenti: "Abbiamo più idee sia dall’inizio che a gara in corso.

Per un Milan che vuole chiudere il prima possibile il capitolo Champions League: Parma, Genoa e Sassuolo, nell’ordine, sono le prossime sfide, tutte alla portata, dei rossoneri

(QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Io credo - ha continuato De Luca - che dobbiamo mantenere i nervi saldi. De Luca è tornato poi a parlare dei vaccini Sputnik e AstraZeneca. (Yahoo Notizie)

Dopo aver conquistato il cuore dei tifosi di calcio italiani e aver stupito tutti al Festival di Sanremo 2021, Zlatan Ibrahimovic annuncia la sua comparsa anche sul grande schermo. Lo fa pubblicando un post su Instagram: nessuna descrizione, soltanto una foto con la scritta "Antivirus" in caratteri romani su sfondo rosso. (Liberoquotidiano.it)

Sembrava il più papabile per la fascia destra, anche se oggi al Marsiglia gioca più spesso da seconda punta. Potrebbe essere lui il primo acquisto della estate 2021, ma oggiprima di capire se il Milan riuscirà a tenere. (Calciomercato.com)

L'ex attaccante dell'Inter ha condiviso quella scritta perché è il nome di un personaggio che interpreterà nel prossimo film di Asterix e Obelix. Ma a quanto pare Ibra, dopo Sanremo, si è già promesso al mondo dello spettacolo (fcinter1908)

Al fianco dell’attaccante svedese ci saranno gli attori Guillaume Canet e Gilles Lellouche, nel ruolo dei due protagonisti, Marion Cotillard, che interpreterà Cleopatra, Vincent Cassel, che vestirà i panni di Giulio Cesare. (Sampdoria News 24)

Nel ritorno cinque squadre più veloci dei rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)